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Problema con spedizione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Bartolini

02/07/2025

Salve, per la spedizione in oggetto è stata selezionata e richiesta la spedizione su MILANO ad un fermopoint con cap 20139. Appena la spedizione è stata presa in carico in maniera unilaterale è stato comunicato che il ritiro sarebbe stato nella sede di Via S. Intini 3 27015 Landriano PV. La spedizione è arrivata dunque in una provincia diversa e non ho modo di ritirarla. In più si comunica che il ritiro deve avvenire entro due giorni. Ho contattato 3 volte il servizio clienti che mi ha comunicato di non aver modo di fare alcunché. Ho aperto ticket 21429323 per segnalare il problema e chiedere una soluzione ma non ho ricevuto alcuna risposta. Con ogni probabilità domani, allo scadere del periodo di giacenza, il pacco verrà reinviato al mittente. Si richiede un contatto/risposta per pianificare in maniera differente la consegna. Grazie

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. B.

02/07/2025

SPEDIZIONE: 064 2 - 138.027 del 27/06/2025 LnArrivo 005 MILANO SUD Rif. 08454081362444 Buonasera sig. Giuseppe La spedizione attualmente è presso la nostra filiale denominata Milano Sud ed ubicata a Landriano. Preferisce una riconsegna presso l’indirizzo indicato in spedizione ? Abbiamo provato a contattarla al numero trasmesso in spedizione senza esito. Rimaniamo in attesa di sue , l’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 2 luglio 2025 16:31 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Problema con spedizione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. B.

A: Bartolini

02/07/2025

Salve, grazie per la risposta. Come specificato essendo il deposito in provincia di Pavia e non disponendo di un mezzo proprio non riesco a recuperarlo. È possibile definire un punto di ritiro su Milano? Grazie Giuseppe

Bartolini

A: G. B.

03/07/2025

Buongiorno Sig. Giuseppe Come da telefonata intercorsa, provvediamo a trasferire la spedizione al fermopoint : CALZOLERIA ARTIGIANA, VIALE ORTLES 85 - 20139 MILANO (MI) La informeremo appena sarà disponibile per il ritiro. Cordiali saluti BRT Team Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 2 luglio 2025 19:15 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIUSEPPE B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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