indietro

Problema con spedizione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Bartolini

11/12/2025

Buongiorno, la spedizione numero BRT 01415104658756 che doveva essere consegnata il 3 dicembre non è ancora stata consegnata ed é per un regalo che devo ricevere assolutamente entro domani, dopodiché non mi servirà piú. Ho chiamato il customer service di Milano 3 volte, con ogni volta 30 minuti di attesa, mandato modulo come richiesto ma nessuno sembra sapere dov’è. Lo stato è “exchanging data internally” dal 4 dicembre, senza nessuno informazione.

Messaggi (2)

G. P.

A: Bartolini

12/12/2025

Buongiorno, non so piu cosa fare per ricevere questo pacco. Ho effettuato troppe chiamate, con 30 minuti di attesa ogni volta, linea che cade e operatori che non sanno come aiutarmi, perché nessuno sa dov'è finito questo pacco. Ho mandato modulo come richiesto da voi 5 giorni fa, ovviamente nessuna risposta. Scritto al mittente che neanche loro sanno cosa fare. In un periodo come quello di natale, e per lo piu per un regalo di valore, lo trovo davvero scandaloso e non capisco come sia possibile gestire le cose in questo modo. Vi chiedo per piacere una risposta il prima possibile o un rimborso poichè essendo un regalo per questa settimana non mi servirà più. E nello stesso stato da 10 giorni, "exchanging data internally".

G. P.

A: Bartolini

13/12/2025

Continuo a riscrivere finche non ottengo risposta o rimborso, oppure chiederò un supporto tramite legale. Vi ha contattati anche il mittente senza ricevere informazioni. Sono passati quasi 3 settimane dalla data di consegna senza ricevere risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).