indietro

Problema con subentro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. M.

A: Wind tre s.p.a.

16/12/2024

Spett. Wind TRE s.p.a., Sono l'aspirante titolare del contratto per internet all'utenza 0114462766, in via Novalesa 1 a Torino (TO). Il contratto è ancora intestato al sig. Ruggero Francavilla nonostante abbiamo chiesto un subentro a luglio 2023. Da un anno e mezzo telefoniamo entrambi al 159 e invio personalmente PEC, in quanto il Francavilla non ha una casella. Ci viene continuamente risposto che la domanda è in fase di elaborazione. Mi sono recata in un negozio ma mi è stato risposto che non c'è niente da fare se non attendere, ma sono passati 17 mesi. Vi chiediamo di porre fine al più presto alla procedura. Cordiali saluti, Irene Misuri

Richiesta di assistenza 15 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).