indietro

problema con Talea group spa

Chiuso Pubblico

Talea Group Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Talea Group Spa

14/06/2025

Buonasera, come altri utenti qui, non ho ricevuto ne i prodotti e nè i rimborsi in riferimento a questi tre ordini fatti su FarnaE' e Farmaeuropa: - n. 1018336914 del 27 apr. 2025 – 14:35:25 di € 28,63 di FARMAE’ ; - n. 1018132222 “ 30 mar.2025 - 22:27:17 di € 20,86 di FARMAE’ ; - n. 401936122 “ 24 mar.2025 - “ € 37,98 di FARMAEUROPE. Per un totale di € 87.47. Sono trascorsi ben 2 mesi dal primo ordine !!!!!! Ho fatto numerosi solleciti dove mi rassicuravano del rimborso in breve tempo, ma nulla!

Messaggi (1)

Talea Group Spa

A: M. P.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 10.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: problema con Talea group spa ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqGrK:ref

Richiesta di assistenza 22 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).