indietro

problema con Taleagroup s.p.a.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. D.

A: Talea group spa

01/07/2025

Spett. [taleagroup s.p.a.], [il 27 maggio scorso ho fatto un ordine di vostri prodotti, il nr. Ordine e: 0615010116, il 3 giugno mi mandate una mail dicendo che i prodotti non li avevate (a tuttoggi risultano ancora disponibili sul vostro portale) e che non riuscivate a procurarveli e che pertanto entro 14 giorni mi avreste rimborsato i 62,18 euro. I 14 giorni sono passati ma del rimborso non c’è traccia. Vi rifaccio la stessa richiesta: “Mi volete spiegare perché non mi volete restituire i soldi?” come mi avevate garantito nella mail entro 10 giorni e che poi sono diventati 14, e che adesso sono diventati ?????, vi chiedo inoltre che mi sembra stupido e inconcludente continuate a mandare sulla mia mail inviti ad acquistare i vostri prodotti con grande profusione di sconti, dato che di tutto quello che pubblicizzate non avete un c…. , se non mi restituite i soldi che vi ho anticipato per degli integratori che non avevate, voi pensate che io sarei ancora lieto e felice di comprare ancora da amica (per modo di dire) farmacia! per allungare ulteriormente il vostro debito nei miei confronti, andrei contri i miei e i vostri interessi. Attendo fiducioso, si fa per dire, notizie in merito. Distinti saluti. ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).