indietro

Problema con Telecamera IMOU A1

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. N.

A: MEDIAWORLD

22/12/2025

Ho acquistato una telecamera IMOU A1. Funziona solo a 2.4 GHz. Ci sono rimasto male perché non è segnalato da nessuna parte, se non in un fogliettino piccolissimo. In più mi è stato detto che era il wifi di casa difettoso e invece funziona benissimo. Oltretutto mi hanno fatto acquistare una memoria che costa più del doppio della telecamera e il tecnico poi mi ha detto che era inutile. Mi sono trovato male.

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: G. N.

23/12/2025

Il tuo messaggio251222-080687é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente22/12/2025 21.46


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).