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Problema con temu

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. R.

A: TEMU

01/07/2025

Spett temu Ho chiesto svariate volte una ricompensa in credito per gli ordini mai ricevuti.ma il vostro servizio clienti non ha accettato desidero ricevere una ricompensa perché i danni a me subito sono stato parecchi grazie

Messaggi (5)

TEMU

A: G. R.

01/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on July 1, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12971630. The consumer's concerns have been duly noted by the platform. Following a thorough review, the logistics company has confirmed that the 3 parcels associated with the orders (PO-098-00732881989750382, PO-098-16538466217590382 and PO-098-19158291969270382) have been delivered to the recipient's address. However, this differs from the consumer's report. In cases of discrepancies, the platform prioritizes the consumer's perspective. Therefore, in the absence of being able to ascertain the platform's liability, as a gesture of goodwill and with the consumer's consent, the platform has processed the refund for the remaining refundable amount of these three orders. Currently, the platform could not support additional credit compensation. Regarding the recent after-sales request on the two orders (PO-098-07411605668430382 and PO-098-00539706368590382) placed by the consumer in 2023, to prevent any repetitive responses or confusion for the consumer, please refer to the information provided in the communication linked to Practice No. 12970884. Thanks for the understanding and support in the entire process. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 1 luglio 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12971630. Le preoccupazioni del consumatore sono state debitamente prese in considerazione dalla piattaforma. Dopo una revisione accurata, la società di logistica ha confermato che i 3 pacchi associati agli ordini (PO-098-00732881989750382, PO-098-16538466217590382 e PO-098-19158291969270382) sono stati consegnati all'indirizzo del destinatario. Tuttavia, ciò differisce dalla segnalazione del consumatore. Nei casi di discrepanza, la piattaforma dà priorità alla prospettiva del consumatore. Pertanto, in assenza di poter stabilire la responsabilità della piattaforma, come gesto di buona volontà e con il consenso del consumatore, la piattaforma ha elaborato il rimborso per l'importo rimanente rimborsabile di questi tre ordini. Al momento, la piattaforma non ha la possibilità di fornire ulteriori risarcimenti sotto forma di credito. Per quanto riguarda la recente richiesta post-vendita sui due ordini (PO-098-07411605668430382 and PO-098-00539706368590382) effettuati dal consumatore nel 2023, per evitare risposte ripetitive o confusione per il consumatore, si prega di fare riferimento alle informazioni fornite nella comunicazione collegata alla Pratica n. 12970884. Grazie per la comprensione e il supporto in tutto il processo. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message

G. R.

A: TEMU

01/07/2025

Non ho capito bene se mi fate il rimborso

G. R.

A: TEMU

03/07/2025

Per che non mi rispondete

TEMU

A: G. R.

03/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on July 1, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12971630. Please be informed that, as a gesture of goodwill and with the consumer's consent, the platform has already processed the refund for the remaining refundable amount of these 3 orders (PO-098-00732881989750382, PO-098-16538466217590382 and PO-098-19158291969270382) on June 30, 2025. The consumer can view the details of the credit by following the steps below: 1. Sign in to the Temu app or Temu.com and go to 'You' for the Temu app and their username for Temu.com. 2. Click on 'Credit balance', and they can view the credit account balance and details. Regarding the recent after-sales request on the two orders placed by the consumer in 2023, the logistics company has confirmed that the packages associated with the two orders (PO-098-07411605668430382 and PO-098-00539706368590382) were delivered to the address consistent with the recipient. One was delivered on August 10, 2023 (tracking number: 5P34C31180800, Poste Italiane), and the other was delivered on July 28, 2023 (tracking number: LT633218829, GLS). Currently, the platform is unable to support the refund requests. Thanks for the understanding and support in the entire process. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 1 luglio 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12971630. Si informa che, come gesto di buona volontà e con il consenso del consumatore, la piattaforma ha già elaborato il rimborso per l'importo rimanente rimborsabile di questi 3 ordini (PO-098-00732881989750382, PO-098-16538466217590382 e PO-098-19158291969270382) il 30 giugno 2025. Il consumatore può visualizzare i dettagli del credito seguendo i seguenti passaggi: 1. Accedere all'app Temu o a Temu.com e andare su 'Tu' per l'app Temu e il loro nome utente per Temu.com. 2. Fare clic su 'Saldo credito', e potranno visualizzare il saldo del conto credito e i dettagli. Per quanto riguarda la recente richiesta post-vendita sui due ordini effettuati dal consumatore nel 2023, la società di logistica ha confermato che i pacchi associati ai due ordini (PO-098-07411605668430382 e PO-098-00539706368590382) sono stati consegnati all'indirizzo del destinatario. Uno è stato consegnato l'10 agosto 2023 (numero di tracciamento: 5P34C31180800, Poste Italiane), e l'altro è stato consegnato il 28 luglio 2023 (numero di tracciamento: LT633218829, GLS). Attualmente, la piattaforma non è in grado di supportare le richieste di rimborso. Grazie per la comprensione e il supporto in tutto il processo. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message

TEMU

A: G. R.

06/07/2025

Dear Sir or Madam, This is a response to the inquiries received on July 3, 2025 in respect of the Reference Code: , Practice No. 12971630. Regarding the recent after-sales request on the two orders (PO-098-07411605668430382 and PO-098-00539706368590382) placed by the consumer in 2023, to prevent any repetitive responses or confusion for the consumer, please refer to the information provided in the communication linked to Practice No. 12970884. Thanks for the understanding and support in the entire process. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version for the accurate interpretation in case of any discrepancies. Kind regards, Temu Legal Team Gentile Signore o Signora, Questa è una risposta alle richieste ricevute il 3 luglio 2025 in merito al Codice di Riferimento: , Pratica n. 12971630. In merito alla recente richiesta post-vendita sui due ordini (PO-098-07411605668430382 e PO-098-00539706368590382) effettuati dal consumatore nel 2023, per evitare risposte ripetitive o confusione per il consumatore, si prega di fare riferimento alle informazioni fornite nella comunicazione collegata alla Pratica n. 12970884. Grazie per la comprensione e il supporto nell'intero processo. È stata inclusa una cortesia di traduzione in italiano di questa risposta. Si prega di fare riferimento alla versione in inglese per un'interpretazione accurata in caso di discrepanze. Cordiali saluti, Team Legale di Temu The original message


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