indietro

Problema con TicketOne

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Ticketone

20/03/2024

Salve ticketone, volevo sapere perché (nella foto allegata) c'è scritto sul biglietto PRONTO PER LA CONSEGNA da 10 giorni, dato che i biglietti dovevano essere spediti dal 4 marzo in poi, però sono passati 16 giorni ed ancora nulla. Volevo capire cosa succede e come è messa la cosa dato che non ho neanche ricevuto una mail per il tracking. 1236835293 questo è l'ID dell'ordine. Spero di ricevere risposta, anzi vorrei sapere quando arriveranno questi biglietti che ho pagato 185 euro. Attendo risposta, Buona serata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).