indietro

Problema con TIM per addebito Modem

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. B.

A: TIM

23/12/2023

Buongiorno, ho richiesto il vostro supporto in quanto ho inviato giá il mio reclamo a TIM (documenti187@telecomitalia.it) senza ad oggi ricevere nessuna risposta. Con tale missiva contestavo addebito del modem TIM Hub+ a seguito della chiusura del contratto. Ho fatto presente che all’atto della chiusura del contratto non mi sono state indicate né la possibilitá né le modalitá di restituzione del modem, che è stato invece inmediatamente addebitato per interp (n. 42 rate residue) per 210 euro addebitati sul mio conto). Contesto pertanto tale modalitá non trasparente di procederé e chiedo la restituzione dell’importo addebitato. Per mia parte mi sono impegnato a restituire il modem secondo le modalitá che mi verranno indicate, in quanto non é mio interesse acquistare tale modem. Spero possiate darmi supporto in questa mia richiesta di rimborso. Cordiali saluti, Maurizio Bernardi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).