indietro

Problema con TV SAMSUNG

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: SAMSUNG

02/12/2025

Buongiorno, da due giorni il mio TV SAMSUNG QLED QE50Q60TAUXZT acquistato tre/quattro anni fa (non ricordo precisamente e purtroppo non riesco a trovare lo scontrino) ha iniziato a vivere di vita propria, si spegne e si riaccende continuamente. L'unico modo per farlo smettere è stato staccare l'alimentazione. Ricordo che mi era già successo e l'ho fatto riparare nel centro assistenza di Firenze (Paolieri elettronica) e avevo speso una bella cifra...adesso il problema si ripresenta...e siccome ho visto che è un problema comune chiederei di ottenere una riparazione gratuita o la sostituzione con altro modello di pari dimensioni. Grazie mille, P.S. il S.N, del mio televisore è 0EZ63HFR504950A

Messaggi (3)

SAMSUNG

A: A. L.

04/12/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzoAltroconsumoin data 2 Dicembre u.s. Al fine di fornirle un adeguato supporto, la invitiamo ad inoltrarci un recapito telefonico a cui poterla contattare. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.

A. L.

A: SAMSUNG

04/12/2025

Buongiorno il mio numero di telefono è 3471718755. Saluti.

A. L.

A: SAMSUNG

04/12/2025

Buonasera. Vi comunico che oggi ho portato il televisore al vostro riparatore di Firenze. In allegato la ricevuta di presa in carico. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).