indietro

Problema con un acquisto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. G.

A: FARMAÈ

20/05/2025

Spett. [FARMAE] In data [DATA04/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€42,65) Il pacco non è mai arrivato per mancanza dei problema mi sono arrivate due email una giorno 8/05 ed una giorno 13/5 dicendo che provvederanno al rimborsoche non è maiarrivato [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: O. G.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).