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problema con un ordine di Farmae'

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FARMAÈ

06/07/2025

Buongiorno ,ho effettuato un ordine sul sito Farmaè (sono anni che sono loro cliente) in data 13 Maggio per un totale di 104.73€ pagando immediatamente con bonifico online. Dopo una settimana mi scrivono un'email dicendomi che hanno problemi con dei prodotti e mi chiedono il mio Iban per farmi il rimborso. Quindi io rispondo quale prodotto non fosse disponibile così avrei provveduto a ordinarlo altrove..... Mi hanno risposto che tutto l'ordine non poteva essere evaso perchè avevano dei problemi con i fornitori e che mi avrebbero rimborsato nel giro di 15 giorni . A oggi dopo quasi 2 mesi , non mi hanno più risposto alle numerose email che ho mandato di sollecito ,al telefono non rispondono più e nemmeno in messanger . Sono andata in banca e ho fatto la segnalazione ma per ora non ho avuto nessuna risposta. Spero che voi mi potete aiutare e che soprattutto altra gente non resti fregata da loro visto che il sito è ancora attivo e mandano numerose email con le offerte, Vi ringrazio . Sabrina.

Messaggi (11)

FARMAÈ

A: S. C.

07/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, il suo rimborso risulta effettuato. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione --------------------

S. C.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Buongiorno ,a oggi il bonifico non è ancora arrivato ,dopo passate 48 ore . Mandatemi la contabile se è vero che avete fatto il pagamento. Grazie

FARMAÈ

A: S. C.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 13:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: FARMAÈ

15/07/2025

Buongiorno, e’ passata una settimana da quando avete scritto di aver proceduto al bonifico ma a me non è arrivato ancora nulla…. Avete novità in merito ?

FARMAÈ

A: S. C.

17/07/2025

Gentile cliente siamo in attesa del suo iban trascritto,la preghiamo di indicarcelo cosi da procedere al rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 15 lug 2025 alle ore 22:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: FARMAÈ

17/07/2025

Non prendetemi in giro che ve l’ho mandato lunedì 7-7 oltre ad avervelo già mandato a maggio . Comunque ve lo rimando qui Voi mandatemi la conferma del bonifico così lo vedono tutti se lo fate . IT04C0306953010100000010967 Cordiali saluti

S. C.

A: FARMAÈ

24/07/2025

E’ passata un’altra settimana senza aver ricevuto il rimborso e il codice iban l’avete . Non avete più scuse .

FARMAÈ

A: S. C.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 13:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: FARMAÈ

25/07/2025

Stessa risposta da settimane senza concludere nulla

FARMAÈ

A: S. C.

28/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 25 lug 2025 alle ore 13:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. C.

A: FARMAÈ

28/07/2025

Sempre stessa risposta da 1 mese , fatto copia e incolla ….. Senza nessun risultato concreto . Assurdo


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