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Problema con un ordine mai recapitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. M.

A: FARMAÈ

27/05/2025

Spett. Farmaè In data 21/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di €59,67. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 24/48 H. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il tracking della spedizione né la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. M.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------


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