Buongiorno,
In data 21/11/2025 ho acquistato sul sito una PlayStation 5 con bundle FC26, approfittando degli sconti black friday. A due giorni dal termine del black friday (26/11/2025) mi viene comunicato che per un sovrannumero di ordini non possono procedere con l'ordine, in quanto non hanno il numero di pezzi necessario a soddisfare la domanda e pertanto mi propongono l'annullamento dell'ordine con contestuale rimborso, così da poter acquistare un prodotto simile ALLO STESSO PREZZO. Per ottenere una mail di annullamento dell'ordine ho dovuto pregarli, dato che non risultava ancora annullato, e inoltre il rimborso ovviamente prevede alcuni giorni prima di andare a buon fine, facendomi perdere così la possibilità di usufruire degli sconti black friday. Alla mia contestazione gli operatori del customer service si sono rivelati inefficienti e incompetenti, dato che hanno continuato a ripetermi che il rimborso non è istantaneo e che avrei potuto acquistare il prodotto senza sconto.
Mi sento pienamente TRUFFATA, poiché mi è stato venduto un prodotto a quanto pare inesistente nei loro magazzini, ma soprattutto perché neanche i responsabili del customer care sono stati capaci a soddisfare le esigenze di un cliente.