Salve, sono Anna Russo e ho un problema con il rimborso di un volo prenotato in data 2 Maggio. La prenotazione era cancellabile e rimborsabile entro 24 ore. Così, per esigenze di cambi date ho dovuto annullarla.
Dopo un po' che booking non si decideva a rimborsarmi ho inviato un reclamo tramite PayPal. Loro non solo non mi hanno rimborsato ma hanno preteso che io cancellassi il reclamo se no ci sarebbero voluti "altri 50 giorni" per ricevere i soldi.
La cosa assurda è che ho ritirato il reclamo ma booking ancora mi deve dare i soldi. Quindi, allo stesso tempo, ho perso la tutela di booking e non sono ancora stata rimborsata.
Booking non risponde più alle email e dal centro di supporto voli (Go to Gate) dicono che loro hanno processato il rimborso ma è booking ad aver bloccato.
Posso capire perché? Avevo necessità di questi soldi prenotare un altro volo. Voi non avete idea della difficoltà in cui mi state mettendo.
Chiedo un rimborso immediato Ordine 40-508462200
Anna Russo