indietro

Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. E.

A: Docpeter

11/06/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine alla farmacia online Docpeter in data 21/3/ 2025 Dopo una settimana, mi comunicano che i prodotti, pagati in anticipo, sono mancanti e che mi avrebbero effettuato il rimborso entro 14 giorni, purtroppo il rimborso lo sto ancora aspettando!! l’importo è di 72 € che per me è importante in quanto sono una pensionata! Li ho già contattati molte volte, ma non ho mai ricevuto risposta! Attendo urgente riscontro !!

Messaggi (1)

Docpeter

A: D. E.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).