indietro

Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Ticketone

09/07/2025

Spettabile servizio clienti, Ho richiesto circa 2 mesi fa un rimborso per quest’ordine, numero pratica T175111746722088. Ho sollecitato diverse volte il vostro servizio clienti, in quanto dopo 60 giorni il rimborso non è ancora arrivato (nonostante vostra mail di conferma di avvenuto rimborso, visibile entro la fine del mese successivo - in data 23 maggio). Dopo aver indicato anche i numeri finali della carta e metodo di pagamento, non ho ricevuto risposta (nonostante io abbia anche inserito IBAN durante la richiesta di rimborso). Pertanto, chiedo con la presente che venga risolta la problematica, altrimenti mi vedo costretta ad agire per vie legali. Certa della vostra collaborazione, attendo un riscontro il prima possibile, oltre all’erogazione del rimborso sul metodo di pagamento indicato (no voucher). Cordiali saluti, Martina Prestinaci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).