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Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett. FARMAÈ In data 14 marzo 2025]ho acquistato presso il Vostro negozio 2 confezioni di TRIFOGLIO ROSSO FORTE pagando contestualmente l’importo di €23.81. Mi avete risposto in data 22 marzo, dopo diverse mie sollecitazioni, che "per un errore di giacenza in magazzino l'ordine non è andato in totale allestimento ". Il rimborso, a detta loro, sarebbe avvenuto nei 14 giorni successivi. Purtroppo, ad oggi 06 maggio 2025, non ricevo ancora niente nonostante i miei quasi quotidiani solleciti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. L.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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