indietro

Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amicafarmacia

10/07/2025

Buongiorno, si segnala in merito all’ordine n. 0614911931 effettuato in data 02.05.2025 che ad oggi, trascorsi più di due mesi, ancora non mi sono stati rimborsati €14,03 relativo al prodotto Vichy capital soleil spray anti sabbia bambini SPF 50 200ml, codice prodotto 971390416, nonostante in fase di acquisto è stato pagato (come si evince dall’ordine effettuato) e non consegnato (come si evince dal documento commerciale) . Si allega distinta ordine n. 0614911931 e documenti commerciale, inoltre si invia risposta da parte di amica farmacia con il quale ci comunicava che avrebbero fatto il rimborso, ma questo mai avvenuto. Pertanto si chiede che la relativa somma non ancora resa mi venga restituita allo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. D.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 10 lug 2025 alle ore 17:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).