buongiorno ho acquistato in data 24/04/25 dei prodotti pagando 65,87 euro il giorno 29/05/25 viene emessa fattura di 46,53 euro e vengono spediti i prodotti tranne 1 mancante.il medesimo giorno ricevo una mail dal loro sito :
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018319340 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Bioderma Sensibio Ar BB Cream 40ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
dopo di ciò silenzio assoluto li ho contattati tramite il form presente sul sio ed ho inviato decine di mail senza nessuna risposta cosa devo fare ?