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problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

25/05/2025

buongiorno ho acquistato in data 24/04/25 dei prodotti pagando 65,87 euro il giorno 29/05/25 viene emessa fattura di 46,53 euro e vengono spediti i prodotti tranne 1 mancante.il medesimo giorno ricevo una mail dal loro sito : Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018319340 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Bioderma Sensibio Ar BB Cream 40ml Cordiali Saluti da Farmaè dopo di ciò silenzio assoluto li ho contattati tramite il form presente sul sio ed ho inviato decine di mail senza nessuna risposta cosa devo fare ?

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. P.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


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