indietro

Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buona sera non ho ancora ricevuto il rimborso di un ordine da voi annullato per prodotto mancante. Ho scritto diverse mail e una PEC e non ho avuto nessuna risposta. Mi vedo costretta a dover prendere per vie legali. Licheri simona N ordine 0614990298

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. L.

04/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).