indietro

Problema con un rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Talea group spa

18/06/2025

Spett.le Farmahome, facente parte del gruppo Talea Group, in data 23 maggio ho effettuato un ordine. Un prodotto non mi è stato inviato perché non disponibile. Mi avete scritto una mail il 29 maggio per dire che il prodotto non era disponibile e che che entro 14 giorni avreste provveduto ad effettuare il rimborso, ma io non ho ancora visto nulla. L ordine era il numero 750539949.

Messaggi (1)

Talea group spa

A: M. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).