indietro

problema con un voucher dono

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: RYANAIR

15/12/2025

Buongiorno, L'anno scorso ho acquistato un buono regalo Ryanair. Il codice mi era arrivato ma nel momento in cui ho provato a usarlo recentemente non ha funzionato. Ho dunque contattato il servizio clienti Ryanair e mi é stato detto che avrei ricevuto un nuovo codice visto che il primo non funzionava. Poco dopo ho ricevuto la stessa mail con lo stesso codice, che chiaramente continuava a non funzionare. Ho dunque ricontattato il servizio clienti una seconda volta, e mi é stato assicurato che avrei ricevuto un nuovo codice entro 48 ore. Il codice non é mai arrivato. Ho dunque contattato il servizio clienti nuovamente e mi é stato detto sempre lo stesso. Sto ora aspettando da mesi per ricevere un codice valido. Avendo acquistato il buono ormai un anno fa mi aspetterei di poterlo usare prima che scada. Di seguito i dettagli della prenotazione: Nome Passeggero: Sergio Piludu Numero Prenotazione: XTB8QQ Numero Voucher: 357045945703500001 Valore Voucher: 150 Euro Numero di Telefono: +39 329 396 5504 Email Prenotazione: info@lelfo.it Indirizzo di Fatturazione: Via Dell'Autonomia Regionale Sarda 96, Quartu Sant'Elena (CA), Italia, 09045 Vi prego di risolvere questa situazione al più presto in modo da poter utilizzare il voucher che ho acquistato e prenotare i miei voli. Cordiali Saluti, Sergio Piludu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).