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Problema con una consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. F.

A: Bartolini

21/11/2024

Buongiorno, ho richiesto la consegna di una spedizione a domicilio l'11/11/2024. Dal 12/11/2024 la spedizione è risultata in consegna tutti i giorni, senza che purtroppo sia stato mai effettuato alcun tentativo. Oggi, dopo aver parlato con due operatori (gentilissimi, mi rendo conto che il problema non dipende da loro), il pacco risulta in filiale, in fermo deposito. Ora, per chi fosse impossibilitato ad andarlo a ritirare personalmente (gli orari di apertura del deposito coincidono con quelli lavorativi), come si procede? Se viene richiesta la consegna a domicilio è evidente che è la soluzione più comoda per l'utente, che paga per ricevere quel servizio. Alla richiesta di essere ricontattati dalla filiale non ho ricevuto risposta. Ora un'altra operatrice (anche lei molto gentile) mi ha assicurato che avrebbe sollecitato la filiale a ricontattarci. Aspettiamo...

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. F.

21/11/2024

Gentile sigra Fondacaro, siamo molto dispiaciuti per quanto segnalato e del ritardo da Lei lamentato. Lo stesso è però scaturito da un danneggiamento della merce accertato, in maniera definitiva, dalla nostra filiale di Milano che ha comportato l’apertura di una pratica di danno N 166/7782. La merce sta rientrando al mittente originale e seguirà un rimborso, come previsto dalle condizioni generali del Servizio Spedire On Line, di cui può prendere visione direttamente sul ns sito. Scusandoci per l’accaduto le porgiamo Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 10:46 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Problema con una consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: Bartolini

21/11/2024

Buongiorno, mi è stato comunicato che il mio pacco è stato danneggiato. Io l'ho spedito intatto. Posso sapere come è stato possibile e soprattutto cosa aspettavate a comunicarmelo, visto che è da 10 giorni che ci viene inviato l'avviso di possibile consegna?

Bartolini

A: G. F.

21/11/2024

Gentilissima sigra Giusy, rinnoviamo le nostre scuse, la merce si è danneggiata proprio a causa delle numerose movimentazioni di carico. La filiale di Milano nell’ultima attività di messa in consegna ha rilevato il danno, procedendo immediatamente all’aperura della relativa pratica Scusandoci nuovamente Le porgiamo cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 21 novembre 2024 13:35 A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.it Oggetto: Nuovo messaggio da GIUSI F ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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