indietro

problema con una prenotazione voli aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

N. B.

A: FLY-GO

27/02/2024

Buongiorno ho acquistato i voli aerei Milano - Catania A/R, per due persone, 2-10agosto con Fly-Go. Ho ricevuto la conferma della prenotazione in data 19/02/2024 (n.107973085). Dopo un paio di ore ho ricevuto una chiamata seguita da una mail dove mi chiedevano un'integrazione dell'importo addebitato sulla mia carta di credito di 192,00 euro non giustificato da valide motivazioni. La mail aveva validità di 1 ora dopo la quale avrebbero annullato la prenotazione e riaccreditato il relativo importo sulla mia carta, cosa che non è ancora avvenuta. I relativi biglietti non sono mai pervenuti. Come posso ottenere il riaccredito dell'importo? Ai numeri disponibili per l'assistenza clienti non risponde nessuno.... Grazie e buona giornata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).