Buongiorno, ho fatto una vendita tramite Vinted a Tristan Amelin Bregaint (Francia). Nel preparare il pacco per la spedizione ho per errore applicato l'etichetta sbagliata. L'etichetta che ho applicato riportava l'indirizzo dell'acquirente corretto, ma faceva riferimento ad una vendita annullata precedentemente. Il pacco ha comunque viaggiato fino al punto di consegna ed è stato ritirato. La procedura di Vinted non ha potuto seguire la tracciatura perché si aspettavano una spedizione con un etichetta diversa (quella corretta che non ho utilizzato).
Vinted ha quindi annullato la vendita e rimborsato l'acquirrente.
Se avessi trovato un acquirente corretto mi avrebbe fatto il pagamento o avrebbe confermato la ricezione del pacco nei tempi previsti, ma così non è stato e l'acquirente si è tenuto il rimborso e il pacco.
Ho sollecitato più volte Vinted per far valere le mie ragioni mandando la tracciatura del corriere, ma sembra che non vogliano procedere in alcun modo, vi chiedo come poter fare o se vi servono ulteriori dati, grazie