buongiorno, la mia situazione è di una gravità inaudita.
vendo un articolo ad un acquirente del Belgio, quest' ultima dichiara che l' articolo è contraffatto senza alcuna prova a riguardo. Io, invece, ho inviato decine e decine di foto, fattura, ricevuta, email dell'ordine e ho mostrato l'acquisto sul mio account personale di Foot Locker.
Vinted dichiara che le mie decine di foto e prove non sono abbastanza (credo di aver inviato circa 30 foto), mentre 4 foto a caso, senza alcun dettaglio, fatte dall'acquirente sono abbastanza da poter dire che il mio articolo è contraffatto (COSA CHE ASSOLUTAMENTE NON è).
Sotto ricatto di vinted, sono costretto ad accettare il reso, altrimenti l'acquirente avrebbe tenuto sia i soldi sia l'articolo. E come volevasi dimostrare, l'acquirente invia indietro un articolo che è totalmente diverso dal mio. dopo uno scambio di mail anche con legal@vinted.it, dove nuovamente ho mostrato decine e decine di prove anche a loro, vinted ha deciso di voler rimborsare l'acquirente e che qualsiasi altro mio tentativo di andare contro la loro policy sui rimborsi comporterà il ban permanente del mio account.
Tengo a precisare che la loro mail legale vinted@legal.it ha smesso di rispondermi da 12 giorni ormai, non avendo ottenuto nessuna risposta sensata nello scambio di mail precedente, e soprattutto ogni tentativo di inviare una nuova mail è vanificato da una loro risposta automatica dove dicono che ho gia scritto riguardo questo problema, solo che non posso più far nulla in quanto quello scambio risulta chiuso, avendo ricevuto la mail di valutazione del servizio di assistenza (assistenza che non ho ricevuto).
Qualsiasi altra prova dovesse servire sono pronto a fornirla