Buongiorno,ho avuto un problema con Vinted.
Ho spedito un pacco ad una ragazza tramite Vinted,un teschio di montone da parete,in plastica dura. Ho imballato molto bene la decorazione,per proteggerla al massimo. Ho riempito di moltissima carta da giornale il pacco,e rivestito con molti strati anche la decorazione. Nonostante questo,la decorazione è arrivata rotta,a causa della spedizione che è a carico di Vinted. Sia io che la ragazza abbiamo contattato subito l’assistenza,che però inizialmente mi ha accusato di aver inviato un pacco vuoto. Cosa chiaramente non vera,dato che anche la ragazza ha inviato foto a Vinted e a me,precisando che la decorazione era stata imballata bene. Abbiamo insistito con Vinted per circa una settimana,mandando diverse volte foto e descrizione del pacco. La ragazza ha ricevuto il rimborso ,mentre con me Vinted si è lavato le mani dicendo che la prossima volta avrei dovuto imballare meglio. Da venditore e cliente di Vinted,ritengo ingiusto rimetterci per gli errori di logistica,che appunto è a carico di Vinted che ci manda l’etichetta da stampare e incollare sul pacco. Non si tratta di soldi ma di una questione di principio. Una persona si affida a Vinted per vendere,non per farsi rompere le cose e darle via gratis.
La ragazza mi ha detto che se ci fosse bisogno di un testimone,posso contare su di lei perché Vinted fa troppi errori sia nell’assistenza che con le vendite/acquisti.