indietro

problema con Vinted, zero tutela al venditore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: Vinted

25/10/2024

Mi torvo costretto a fare reclamo verso Vinted, in quanto a seguito alla vendita del 18/10/2024 di un paio di scarpe limitate (in cui anche la scatola ha un prezzo), a causa del vettore, sono arrivate il giorno 24/10/2024 all'acquirente rovinate. A questo punto senza ma e senza se, Vinted ha ignorato qualsiasi prova che le scarpe fossero CONFORMI alla descrizione (oltretutto tra me e l'acquirente ci sono altre svariate foto in cui mostro le scarpe e la scatola, e le loro condizioni perfette, in quanto acquistate pochi giorni prima), ed ha accettato la richiesta del cliente. Ho cercato di dirgli che ho un video in cui impacchetto per bene le scarpe e le chiudo come meglio possibile, ma sono stato completamente ignorato in quanto sulla piattaforma è impossibile caricare video. Ora a causa del vettore io mi trovo con il problema delle scarpe e della scatola rovinate, e quindi una perdita di valore, ma ancora peggio è che la gestione del reso non è gestita dalla piattaforma (cosa assurda), quindi io devo sperare che l'acquirente (che ha già ricevuto o riceverà i soldi indietro a breve), mi spedisca indietro le scarpe, perchè tanto non è regolato dalla piattaforma. Richiedo, visto il danno e la completa perdita del controllo del pacco che non è più nelle mie disponibilità. un risarcimento completo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).