Spett. Virgin Active
In data 4-11-2021 ho sottoscritto il contratto per abbonamento presso club Moncalieri (TO) concordando un corrispettivo pari a € 89,00/mese.
Per problemi familiari non ho più potuto frequentare e ho inviato richiesta di disdetta dell'abbonamento il 26-11-2022.
Mi è stato risposto: "Ciao Simona, il tuo abbonamento è attivo fino al 30/11/2023, poichè si è rinnovato tacitamente, non avendo tu dato disdetta entro il 15/11/2022, come da contratto."
Ho quindi continuato a pagare e chiesto conferma della disdetta entro il 30/11/2023.
Mi è stato confermato, con email dalla Sig.ra IRENE, che l'abbonamento sarebbe stato concluso in data 30/11/2023
(allego screenshot email Virgin Active dell'8 giugno 2023)
Tuttavia, continuano ad arrivare gli addebiti sul conto:
dicembre 2023 - addebito pari a 91€
gennaio 2024 - addebito pari a 91€
febbraio 2024 - addebito pari a 91€
marzo 2024 - addebito pari a 91€
aprile 2024 - addebito pari a 91€
maggio 2024 - addebito pari a 91€
Chiedo il rimborso immediato di 546€ e CONFERMA disdetta abbonamento a decorrere dal 30-11-2023 come richiesto
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.