indietro

problema con Virgin Active

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. T.

A: Virgin Active

19/05/2024

Spett. Virgin Active In data 4-11-2021 ho sottoscritto il contratto per abbonamento presso club Moncalieri (TO) concordando un corrispettivo pari a € 89,00/mese. Per problemi familiari non ho più potuto frequentare e ho inviato richiesta di disdetta dell'abbonamento il 26-11-2022. Mi è stato risposto: "Ciao Simona, il tuo abbonamento è attivo fino al 30/11/2023, poichè si è rinnovato tacitamente, non avendo tu dato disdetta entro il 15/11/2022, come da contratto." Ho quindi continuato a pagare e chiesto conferma della disdetta entro il 30/11/2023. Mi è stato confermato, con email dalla Sig.ra IRENE, che l'abbonamento sarebbe stato concluso in data 30/11/2023 (allego screenshot email Virgin Active dell'8 giugno 2023) Tuttavia, continuano ad arrivare gli addebiti sul conto: dicembre 2023 - addebito pari a 91€ gennaio 2024 - addebito pari a 91€ febbraio 2024 - addebito pari a 91€ marzo 2024 - addebito pari a 91€ aprile 2024 - addebito pari a 91€ maggio 2024 - addebito pari a 91€ Chiedo il rimborso immediato di 546€ e CONFERMA disdetta abbonamento a decorrere dal 30-11-2023 come richiesto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).