indietro

PROBLEMA CON VOLAGRATIS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

V. F.

A: VOLAGRATIS.IT

08/08/2024

Spett. VOLAGRATIS da Aprile 2024 sono in contatto con voi per poter ricevere il rimborso del biglietto aereo del sig. Angelo d'Asero ID BOOKING: 2556200661. Come da vostro consiglio ho contattato direttamente la compagnia aerea FLY DUBAI il quale mi ha confermato la possibilità di ricevere il rimborso straordinario in quanto Angelo D'Asero stava effettuando delle terapia salva vita, purtroppo deceduto il 4 Luglio 2024. Mi avete sempre risposto che il rimborso non è possibile anche se la compagnia aerea conferma il contrario. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Valentina Fusco

Messaggi (2)

VOLAGRATIS.IT

A: V. F.

09/08/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. raVALENTINA FUSCOLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2556200661La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 08-08-2024 15:30:10, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 05 settembre 2024

VOLAGRATIS.IT

A: V. F.

09/09/2024

Gentilissima ValentinaFusco e spettabile Altroconsumo,vi scriviamo per aggiornare lo stato della pratica.@@REF_ID@f829c6f726c0c70c8e@REF_ID@@Prima di tutto vogliamo esprimere tutto il nostro dispiacere nel venire a conoscenza del lutto che l'ha colpita; da parte di tutta la nostra Società, le più Sentite condoglianze.Le confermiamo che effettueremo un rimborso completo dell'intera somma pagata per il viaggio in oggetto, pari a 2,296.99 Euro, senza tenere conto di eventuali penalità o altre spese di gestione. A breve riceverà una mail di conferma del rimborso.RingraziandoLa per la pazienza e per la comprensione, restiamo a Sua disposizione per ulteriore assistenza.OscarComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Friday 09-08-2024 10:42:53, crm_altroconsumo@lastminute.com wrote:Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. raVALENTINA FUSCOLa contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2556200661La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste.Cordiali Saluti,Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday 08-08-2024 15:30:10, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).