indietro

problema con volo prenotato e pagato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. G.

A: FLY-GO

29/03/2025

Buongiorno in data 3 Febbraio 2025 ho prenotato un volo A/R per due persone sul sito Fly-Go il volo era con partenza 3 agosto e ritorno il 23 agosto da Malpensa a Atene e ritorno Fly Go mi ha confermato la avvenuta prenotazione come da file allegato e mi ha prontamente addebitato l'importo di 961,99 € con transazione #14076684 non ha mai più ricevuto E-Tickets, né alcuna comunicazione da parte dell'azienda Ho ripetutamente provato per molte settimane a contattare il call-center e a inviare mail a Fly-Go, senza mai ricevere risposta nè riuscire a parlare con un operatore, pur dopo tempi di attesa di molte decine di minuti Ho dovuto acquistare pertanto nuovo biglietto aereo che mi è costato 300 euro in più Chiedo dunque il rimborso totale del biglietto, oltre al maggio costo che ho dovuto sostenere In attesa di un riscontro Giulio Guastalla Piazza F. Cavallotti 11 46100 Mantova


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).