Buongiorno
in data 3 Febbraio 2025 ho prenotato un volo A/R per due persone sul sito Fly-Go
il volo era con partenza 3 agosto e ritorno il 23 agosto da Malpensa a Atene e ritorno
Fly Go mi ha confermato la avvenuta prenotazione come da file allegato e mi ha prontamente addebitato l'importo di 961,99 € con transazione #14076684
non ha mai più ricevuto E-Tickets, né alcuna comunicazione da parte dell'azienda
Ho ripetutamente provato per molte settimane a contattare il call-center e a inviare mail a Fly-Go, senza mai ricevere risposta nè riuscire a parlare con un operatore, pur dopo tempi di attesa di molte decine di minuti
Ho dovuto acquistare pertanto nuovo biglietto aereo che mi è costato 300 euro in più
Chiedo dunque il rimborso totale del biglietto, oltre al maggio costo che ho dovuto sostenere
In attesa di un riscontro
Giulio Guastalla
Piazza F. Cavallotti 11
46100 Mantova