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PROBLEMA CON WIND3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

E. Z.

A: Wind tre s.p.a.

25/07/2025

Spett.WIND3 faccio riferimento alla richiesta di pagamento di nr 3 fatture i cui importi ritengo non siano dovuti. Faccio inoltre presente di aver inviato regolarmente disdetta per l'abbonamento 3270374972 in data 07/09/2021 e pertanto la fatturazione riguarda un periodo in cui il servizio non era attivo: Con riferimento altresì alla richiesta della rata finale modem e 8 rate niente è dovuto in forza della delibera AGICOM. La contestazione vale anche per costo attività di migrazione. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente provvederò ad avviare una procedura di conciliazione , ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Distinti saluti Elisabetta Zamberlini

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 05 settembre 2025

Altroconsumo

A: E. Z.

05/09/2025
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