indietro

Problema con Zara

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. A.

A: ZARA

22/12/2023

Spett. ZARA In data 28/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 articoli del costo di 149€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 05/12/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, e il vostro pessimo servizio di chat online non ho ancora ricevuto risposte neanche la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. Attendo una risposta. Grazie Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).