indietro

Problema consegna Bartolini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. F.

A: Bartolini

24/05/2024

Buongiorno,sono in attesa di una consegna dal corriere Bartolini dal 27/04/2024……ho chiamato più volte,scritto reclamo ,per poi sentirmi dire da chi ha effettuato la spedizione che CASUALMENTE il mio pacco è andato perduto! Ok ,attendo fino al 16/04 per effettuare un altro ordine,il corriere Bartolini lo prende in carico, prima consegna il 23/04 dove richiedo esplicitamente di consegnare entro una fascia oraria per problemi di lavoro ( sono infermiera) …..la consegna non può essere effettuata per problemi! Ok……..prossima consegna il 24/04, dove richiedo una esplicita fascia oraria ( 14,30/15,30 ) xè solo io posso ritirare il pacco ……il corriere passa alle 13,30 è ovvio che non sono a casa! Chiamo il call center e con tutta calma risponde…” il corriere era nella sua zona in quell’orario!” ! Ma se una persona dà una determinata informazione xè non viene eseguita???? La prossima consegna è x il 27/04 peccato che io x tutta settimana farò 8/18 al lavoro…….ma Bartolini non interessa! Sto aspettando la telefonata dalla sede e tuttora sto aspettando il mio pacco!!! È UNO SCHIFO

Messaggi (3)

Bartolini

A: G. F.

24/05/2024

Buongiorno,in relazione alla Sua richiesta, la informiamo che i dati da Lei indicati sono insufficienti nel reperire la spedizionein questione.Le chiediamo cortesemente di inviarci il numero della spedizioneBRT Code, oppure il nome, il cognome e l’indirizzo completo del destinatario.Cordiali saluti,BRT SPADa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 24 maggio 2024 15:30A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Problema consegna Bartolini[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. F.

A: Bartolini

24/05/2024

Caro Bartolini,il mio BRTcode 08454060195706! Ora voglio vedere se riusciamo a reperire la mia spedizione in questione. Inoltre fatemi sapere come fare per poter ritirare tale spedizione visto che i Vostri corrieri non rispettano richieste “particolari “ e da lunedì sarà ancora più difficile per me,mi pagate Voi la giornata di lavoro per stare a casa ad aspettare chi passa quando è in zona??????

G. F.

A: Bartolini

24/05/2024

Dimenticavo ……almeno non ci sono problemi di comunicazione

Richiesta di assistenza 23 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).