Buongiorno,sono in attesa di una consegna dal corriere Bartolini dal 27/04/2024……ho chiamato più volte,scritto reclamo ,per poi sentirmi dire da chi ha effettuato la spedizione che CASUALMENTE il mio pacco è andato perduto! Ok ,attendo fino al 16/04 per effettuare un altro ordine,il corriere Bartolini lo prende in carico, prima consegna il 23/04 dove richiedo esplicitamente di consegnare entro una fascia oraria per problemi di lavoro ( sono infermiera) …..la consegna non può essere effettuata per problemi! Ok……..prossima consegna il 24/04, dove richiedo una esplicita fascia oraria ( 14,30/15,30 ) xè solo io posso ritirare il pacco ……il corriere passa alle 13,30 è ovvio che non sono a casa! Chiamo il call center e con tutta calma risponde…” il corriere era nella sua zona in quell’orario!” ! Ma se una persona dà una determinata informazione xè non viene eseguita???? La prossima consegna è x il 27/04 peccato che io x tutta settimana farò 8/18 al lavoro…….ma Bartolini non interessa! Sto aspettando la telefonata dalla sede e tuttora sto aspettando il mio pacco!!! È UNO SCHIFO