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Problema consegna booster

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: FastWeb

16/02/2025

Buongiorno ho cambiato piano tariffario passando al Plus perché avevo bisogno di due booster, ovviamente pagando di più. È quasi un anno ormai che vengo continuamente preso in giro senza mai ricevere il secondo booster

Messaggi (4)

FastWeb

A: F. G.

18/02/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il Presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate, di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento che sta comportando il mancato completamento della richiesta di attivazione del potenziamento Wi- Fi. Inoltre, in ottica di cura del cliente, si è disposto un omaggio di euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile, in emissione a marzo, e successive fino ad esaurimento del credito. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 16 febbraio 2025 02:00 Oggetto: Problema consegna booster Problema consegna booster ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. G.

A: FastWeb

18/02/2025

Mi dispiace comunicarvi che, viste le reiterate prese in giro da parte vostra, ho completamente perso fiducia nella vostra società. Non ho minimamente intenzione di credere a ciò che mi avete scritto, visto che, è la stessa cosa che mi ripetete da troppo tempo. Considerato il vostro omaggio, vi comunico che avete tempo fino allo scadere di Aprile, dopodiché, se non avrò ricevuto il booster, procederò con la risoluzione del contratto

FastWeb

A: F. G.

25/02/2025

Gentile Cliente, il presente Ufficio comunica di aver ulteriormente sollecitato la giusta competenza in merito all’innesco del processo di richiesta e invio del booster. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali, Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 18 febbraio 2025 12:45 Oggetto: Nuovo messaggio da FEDERICO G Nuovo messaggio da FEDERICO G ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: F. G.

10/03/2025

Gentile Cliente, la giusta competenza ci comunica che il booster richiesto risulta essere stato consegnato. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Inviato: martedì 18 febbraio 2025 09:44 A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Problema consegna booster Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il Presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate, di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento che sta comportando il mancato completamento della richiesta di attivazione del potenziamento Wi- Fi. Inoltre, in ottica di cura del cliente, si è disposto un omaggio di euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile, in emissione a marzo, e successive fino ad esaurimento del credito. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 16 febbraio 2025 02:00 Oggetto: Problema consegna booster Problema consegna booster ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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