Gentile Cliente,
la giusta competenza ci comunica che il booster richiesto risulta essere stato consegnato.
Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Inviato: martedì 18 febbraio 2025 09:44
A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it
Oggetto: R: Problema consegna booster
Gentile Cliente,
meritevolmente alla pratica in oggetto il Presente Ufficio comunica, a fronte delle verifiche effettuate, di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento che sta comportando il mancato completamento della richiesta di attivazione del potenziamento Wi- Fi.
Inoltre, in ottica di cura del cliente, si è disposto un omaggio di euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile, in emissione a marzo, e successive fino ad esaurimento del credito.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: domenica 16 febbraio 2025 02:00
Oggetto: Problema consegna booster
Problema consegna booster