Buongiorno, ho fatto un ordine online alla Farmacia Soccavo Via Cornelia dei Gracchi, 35/37,39, 80126 Napoli NA - Dopo giorni senza ricevere alcun messaggio ed avendo urgenza di ricevere il prodotto ordinato, a causa della mancanza di comunicazione da parte del servizio clienti, ho provveduto ad acquistare su altro sito, chiedendo ripetutamente alla Farmacia Soccavo di annullare l'ordine 000941167 - L'unico modo per comunicare è via mail o tramite messaggio whatsapp dai quali arrivano risposte preimpostate. Sul loro sito si segnala quanto segue: Tutti i nostri prodotti presenti online sono disponibili per la consegna.
Nel caso in cui qualche prodotto non fosse disponibile all’acquisto viene prontamente segnalato al momento dell’ordine.
In rari casi eccezionali può succedere che un prodotto apparentemente disponibile, può andare momentaneamente fuori stock. Purtroppo tale evenienza non è prevedibile perché le aziende farmaceutiche eliminano dal mercato prodotti senza preavviso.
In tal caso verrai immediatamente contattati dal servizio clienti e ti accorderai sul da farsi.
In caso di non disponibilità di un prodotto, verrai rimborsato secondo le tempistiche e le modalità previste per i resi. NULLA DI TUTTO CIO' è ACCADUTO E NON MI CANCELLANO L'ORDINE NONOSTANTE SIANO TRASCORSI 120 H E NON LE 48/72 SEGNALATE SUL SITO.
Ho scritto più volte di voler cancellare l'ordine, per risposta mi hanno inviato la fattura. Esigo che il prodotto non venga spedito o quantomeno che possa fare il reso e ottenere il rimborso (in caso di spedizione)