indietro

Problema consegna HR Parcel

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. R.

A: HR PARCEL

29/11/2025

Ho effettuato in data 23 Novembre un ordine sul sito Smartbox. Il 24 Novembre mi risulta essere stato preso in carico dal corriere HR Parcel con tracking number 16125000078258, e in data 28 Novembre il pacco risulta inizialmente in consegna e in serata consegnato dopo un tentativo di consegna fallito. In realtà io non ho mai ricevuto nessun pacco e sono stato in casa tutto il giorno, ho contattato il corriere e non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

Messaggi (1)

HR PARCEL

A: S. R.

01/12/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Saluti, Francesca Ufficio Reclami 29/11/2025 01:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).