Spett. Delticom AG
In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un kumho WinterCraft WP52 pagando contestualmente l’importo di €354.16.
Alla consegna dello stesso risultavano mancati due delle quattro gomme acquistate.
dopo mie numerose segnalazioni è stato programmato un nuovo invio della merce mancante in data 24/12/24.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/01/2025.
Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento