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Problema consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: GLS

09/02/2024

Dovendo ricevere un collo con spedizione GO 640197399, per due volte GLS ha cercato di consegnare il collo in contrassegno, senza tuttavia rispettare le indicazioni che avevo fornito in merito agli orari di presenza presso il nostro domicilio (nella fattispecie dopo le ore 12:30). Cercando di pattuire il ritiro presso la sede GLS di Modena (la più prossima alla mia residenza), mi sono trovato di fronte ad un vero e proprio muro di gomma che non mia ha consentito di parlare con alcun essere umano ma solamente con segreterie telefoniche, pertanto assolutamente incapaci di risolvere il problema. Sicché ho segnalato al "Customer Care", via e-mail, il problema (con segnalazione N°2236454) e anche in questo caso è stato additata al mittente o a me destinatario la causa della mancata consegna, quando la responsabilità è a mio avviso totalmente della GLS, incapace di fornirmi neppure l'ora e l'indirizzo della loro sede per ritirare il pacco in giacenza e lasciandomi insoddisfatto del servizio assolutamente inadeguato. Colgo l'occasione per porgervi i miei saluti. Fabrizio Bellei.

Messaggi (2)

GLS

A: F. B.

09/02/2024

La segnalazione N2237856 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-09 16:32:31 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@b2c8b9d1b7560ebe1b@REF_ID@@ GO640197399 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Grazie Nome cliente FABRIZIO BELLEI Codice cliente GO640197399 Pratica n. 09250717 Tipologia di problema Altro Descrizione Dovendo ricevere un collo con spedizione GO 640197399, per due volte GLS ha cercato di consegnare il collo in contrassegno, senza tuttavia rispettare le indicazioni che avevo fornito in merito agli orari di presenza presso il nostro domicilio (nella fattispecie dopo le ore 12:30). Cercando di pattuire il ritiro presso la sede GLS di Modena (la più prossima alla mia residenza), mi sono trovato di fronte ad un vero e proprio muro di gomma che non mia ha consentito di parlare con alcun essere umano ma solamente con segreterie telefoniche, pertanto assolutamente incapaci di risolvere il problema. Sicché ho segnalato al Customer Care, via e-mail, il problema (con segnalazione N°2236454) e anche in questo caso è stato additata al mittente o a me destinatario la causa della mancata consegna, quando la responsabilità è a mio avviso totalmente della GLS, incapace di fornirmi neppure l'ora e l'indirizzo della loro sede per ritirare il pacco in giacenza e lasciandomi insoddisfatto del servizio assolutamente inadeguato. Colgo l'occasione per porgervi i miei saluti. Fabrizio Bellei. Per il cliente: abbiamo inoltrato suo reclamo alla sede locale che le rispondera' prima possibile Nel frattempo la informiamo che la consegna ha luogo entro le 18.30, non ci è possibile fornirLe un orario o fascia oraria della consegna, se necessita consegna su appuntamento o con fascia oraria garantita deve farne richiesta al venditore che autorizzerà tramite la sede da cui ha spedito2024-02-09 13:16:48 CET - GuestProblema consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: F. B.

02/07/2025

La segnalazione N2237856 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-09 16:32:31 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@b2c8b9d1b7560ebe1b@REF_ID@@ GO640197399 Gentili colleghi, di seguito segnalazione ricevuta. Vi preghiamo verificare e fornire riscontro prima possibile Grazie Nome cliente FABRIZIO BELLEI Codice cliente GO640197399 Pratica n. 09250717 Tipologia di problema Altro Descrizione Dovendo ricevere un collo con spedizione GO 640197399, per due volte GLS ha cercato di consegnare il collo in contrassegno, senza tuttavia rispettare le indicazioni che avevo fornito in merito agli orari di presenza presso il nostro domicilio (nella fattispecie dopo le ore 12:30). Cercando di pattuire il ritiro presso la sede GLS di Modena (la più prossima alla mia residenza), mi sono trovato di fronte ad un vero e proprio muro di gomma che non mia ha consentito di parlare con alcun essere umano ma solamente con segreterie telefoniche, pertanto assolutamente incapaci di risolvere il problema. Sicché ho segnalato al Customer Care, via e-mail, il problema (con segnalazione N°2236454) e anche in questo caso è stato additata al mittente o a me destinatario la causa della mancata consegna, quando la responsabilità è a mio avviso totalmente della GLS, incapace di fornirmi neppure l'ora e l'indirizzo della loro sede per ritirare il pacco in giacenza e lasciandomi insoddisfatto del servizio assolutamente inadeguato. Colgo l'occasione per porgervi i miei saluti. Fabrizio Bellei. Per il cliente: abbiamo inoltrato suo reclamo alla sede locale che le rispondera' prima possibile Nel frattempo la informiamo che la consegna ha luogo entro le 18.30, non ci è possibile fornirLe un orario o fascia oraria della consegna, se necessita consegna su appuntamento o con fascia oraria garantita deve farne richiesta al venditore che autorizzerà tramite la sede da cui ha spedito 2024-02-09 13:16:48 CET - Guest Problema consegna ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care


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