indietro

Problema consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. C.

A: Bartolini

28/06/2025

Ho fatto un acquisto online che è partito regolarmente da Napoli lunedì 23 con Bartolini. Il 25 mattina risultava essere arrivato in filiale a Parma (la mia provincia). Da lì in poi nulla,consegna slittata al 26,poi al 27..dal 27 non è più visibile neanche il tracking mandatomi dal negozio con i dettagli della spedizione. Ho contattato il negozio, hanno fatto un sollecito. Ho scritto a Bartolini tramite il servizio clienti, ovviamente buio totale. L'oggetto mi serviva assolutamente domani che è il 29..è partito il 23..non ho parole. Ma sopratutto il tracking fermo al 25 non ha senso..

Messaggi (4)

Bartolini

A: L. C.

30/06/2025

Buongiorno Sig.r Cella, purtroppo a causa di rallentamenti operativi sulla zona la spedizione ha avuto tempi di resa superiori al previsto per cause non direttamente dipendenti dalla nostro volontà. Ci rammarichiamo per il disagio, e le confermiamo che quest’oggi la spedizione è in consegna all’indirizzo originale di destinazione. La ringraziamo per la segnalazine e le auguriamo una buona giornata Da: Inviato: sabato 28 giugno 2025 07:15 A: Oggetto: Problema consegna ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. C.

A: Bartolini

30/06/2025

Intanto la consegna risulta nuovamente slittata a domani, non più a oggi 30/6...e poi?continuiamo a slittare in avanti? Non sarà colpa vostra ma è una cosa assurda, il pacco risulterebbe comunque a Parma già da giorni

L. C.

A: Bartolini

01/07/2025

E come immaginavo anche oggi non si capisce quale sarà il destino del mio pacco..ma ovviamente non dipende da voi!! Io mi sento preso per i fondelli

L. C.

A: Bartolini

02/07/2025

Ancora nulla e consegna rimandata di nuovo a domani..pacco partito non si capisce per dove (è dal 25 che era a Parma). A questo punto ho deciso di contattare il negozio,annullare l'ordine,e lasciare che siano loro a vedersela con Bartolini per farsi rispedire il pacco. Io non ho voglia di essere preso in giro. Addio e buone cose


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).