Gentile Signor Dell’Aversana,
La ringraziamo innanzitutto per aver acquistato una Veneta Cucine e ci scusiamo per il ritardo nella risposta dovuto ad un necessario approfondimento con il Rivenditore.
La nostra Azienda si avvale infatti di una rete di Rivenditori che operano sul territorio, i quali concludono autonomamente contratti di vendita con i Consumatori riguardanti i nostri prodotti, provvedendo alla progettazione e al montaggio, del quale ne sono i diretti responsabili.
Questi stessi Rivenditori si impegnano ad ottemperare ad ogni obbligo giuridico verso il Cliente finale, sono autonomi e, naturalmente, indipendenti da Veneta Cucine.
Garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti è l’obiettivo principale della nostra azienda, così come dei nostri Rivenditori. In tale ottica, il Rivenditore ci ha assicurato che provvederà a contattarLa per verificare quanto da Lei segnalato e fornirLe l’assistenza necessaria.
Da parte nostra, rimaniamo a disposizione e a supporto del Rivenditore per quanto di nostra competenza.
L’occasione ci è gradita per porgerLe cordiali saluti
VENETA CUCINE S.P.A.
Assistenza Clienti
Via Paris Bordone, n. 84
31056 Biancade di Roncade (TV), ITALY
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 1 settembre 2025 17:30
A: Assistenza Clienti Veneta Cucine assistenza.clienti@venetacucine.com
Oggetto: Problema cucina.