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Problema cucina

Chiuso Pubblico

Arredissima

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Arredissima

30/01/2023

Buongiorno ho ordinato una cucina da arredissima modena.La cucina viene installata una settimana fa e subito dopo riscontro diverse problematiche.1_La cucina non rispecchia quello che sono le misure pattuite in precedenza con il mio arredatore.2_il forno consuma molta corrente , tanta da farmi saltare la luce se accendo una lampadina in più. Dopo avere chiamato assistenza ufficiale che attesta la funzionalità corretta del forno (dopo pochissimi giorni dall'installazione) mi dice che il forno sostanzialmente funziona correttamente ma dato il livello basso ha consumi molto elevati. Ad arredissima propongo di sostituirmelo con uno di classe energetica più alta anche a mie spese ma mi dicono che mi devo arrangiare che loro non rispondono di questo quando mi hanno venduto loro la cucina completa di elettrodomestici.3_La cucina doveva coprire delle piastrelle sul pavimento che non mi piacevano e questa era una cosa molto importante. Mi hanno richiesto di prendere misure precise e mi ero affidata ad un geometra perchè non volevo avere nessuna sorpresa poi.La cucina è stata consegnata e non rispetta le misure pattuite, non copre le piastrelle ed anche su questo dicono che non possono farci niente.Oltre queste problematiche la cucina dopo l'installazione ha diversi segni e difetti dati proprio dalla installazione stessa e loro si sono resi disponibili nel sistemare questi danni ma non il resto.Ho provato a parlare con l'assistenza ma rispondono sempre in maniera vaga e comunque poco risolutiva.

Messaggi (5)

Arredissima

A: S. M.

31/01/2023

Buongiorno,risponderemo ai 3 punti messi in evidenza nel reclamo ricevuto.le misure della cucina coincidono con quelle che sono state concordate con l'arredatore, altrimenti le varie parti non sarebbero state assemblate.il forno ha le caratteristiche di ogni altro forno di quella fascia di prezzo, (vedi allegato) come ci segnala il service whirpool.Ci siamo confrontati con l'arredatrice che ha seguito il contratto, e sostiene che la sua preoccupazione, fosse quella di evitare che l cucina poggiasse su due altezze diverse, nel caso, il compagno della cliente avrebbe provveduto a sistemare le piastrelle in altro modo, ad esempio con ritagli di piastrelle simili a quelle già presenti.nel caso il cliente intenda sostituire il forno con uno di classe energetica più alta,siamo ben lieti di potervi proporre modelli e costianche in questo caso potrebbe riscontrare il solito problema, questo perchè con molta probabilità l'impianto elettrico non è adeguato.Per quanto concerne la sostituzione delle ante rovinate, come da precedenti richieste siamo in attesa di ricevere delle foto più specifiche e che consentano al nostro fornitore di capire le problematiche riscontrate.Siamo fermamente dispiaciuti di come si sta evolvendo la situazione. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimentiCordiali saluti Fabrizio Del Grasso Ufficio Assistenza ClientiT:+39 059 642084 - 17www.arredissima.comArredissimA Modena S.r.l.Via Emilia Est n. 103441122- Modena (MO)Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati sono strettamente riservate. se questa comunicazione vi è giunta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il messaggioThe information in this e-mail and any attachment is confidential and intended for the addresse only. if you are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and inform the sender by return e-mail.

Arredissima

A: S. M.

31/01/2023

Buongiorno,vi ringrazio per la risposta proverò a rispondere anche io in tre punti:1. le misure della cucina coincidono ma non tutte. La basilare richiestafatta al vostro arredatore e al vostro geometra ( venuto a misurare tuttodirettamente a casa) era di coprire il problema delle piastrelle delpavimento con la cucina stessa, cioè coprire con lo zoccolo. Questo nonaccade e se avessi saputo che non era possibile farlo non avrei acquistatola cucina.2. Alla prima mia richiesta telefonica di rendervi il forno per sostituirlocon uno di classe energeticamente superiore mi avete risposto che non erapossibile e mi sarei dovuta arrangiare a venderlo ed acquistarne un'altro.Ora ditemi come possiamo accordarci. Per casa mia non può andare bene unforno che ha un consumo cosi elevato e voi dovevate tenerne conto.3. L'impianto elettrico di casa è perfettamente funzionante el'elettricista e anche l'assistenza indesit , che ho dovuto pagare , hannoriscontrato il normale funzionamento di questo forno .L'assistenza INDESIT ha misurato un assorbimento di 2950w ed è molto altocontando i 3KW di impianto elettrico che ho a casa. Ho acquistato da voiuna cucina per uso domestico, sapevate anche voi che ho 3 kw di massimoconsumo.Spero vivamente che si trovi un'accordo.Cordiali saluti, Sara Martani------------------------------------------------------------------------------------------------------Il giorno mar 31 gen 2023 alle ore 11:54 Assistenza Modena [ArredissimAModena] ha scritto: Buongiorno, risponderemo ai 3 punti messi in evidenza nel reclamo ricevuto. 1. le misure della cucina coincidono con quelle che sono state concordate con l'arredatore, altrimenti le varie parti non sarebbero state assemblate. 2. il forno ha le caratteristiche di ogni altro forno di quella fascia di prezzo, (vedi allegato) come ci segnala il service whirpool. 3. Ci siamo confrontati con l'arredatrice che ha seguito il contratto, e sostiene che la sua preoccupazione, fosse quella di evitare che l cucina poggiasse su due altezze diverse, nel caso, il compagno della cliente avrebbe provveduto a sistemare le piastrelle in altro modo, ad esempio con ritagli di piastrelle simili a quelle già presenti. nel caso il cliente intenda sostituire il forno con uno di classe energetica più alta, siamo ben lieti di potervi proporre modelli e costi anche in questo caso potrebbe riscontrare il solito problema, questo perchè con molta probabilità l'impianto elettrico non è adeguato. Per quanto concerne la sostituzione delle ante rovinate, come da precedenti richieste siamo in attesa di ricevere delle foto più specifiche e che consentano al nostro fornitore di capire le problematiche riscontrate. Siamo fermamente dispiaciuti di come si sta evolvendo la situazione. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Fabrizio Del Grasso Ufficio Assistenza Clienti : logo] *T: +39 059 642084 - 17 * www.arredissima.com ArredissimA Modena S.r.l. Via Emilia Est n. 1034 41122 - Modena (MO) Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati sono strettamente riservate. se questa comunicazione vi è giunta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il messaggio The information in this e-mail and any attachment is confidential and intended for the addresse only. if you are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and inform the sender by return e-mail. ------------------------------ *

Arredissima

A: S. M.

06/02/2023

Buongiorno,vi ringrazio per la risposta proverò a rispondere anche io in tre punti:1. le misure della cucina coincidono ma non tutte. La basilare richiestafatta al vostro arredatore e al vostro geometra ( venuto a misurare tuttodirettamente a casa) era di coprire il problema delle piastrelle delpavimento con la cucina stessa, cioè coprire con lo zoccolo. Questo nonaccade e se avessi saputo che non era possibile farlo non avrei acquistatola cucina.2. Alla prima mia richiesta telefonica di rendervi il forno per sostituirlocon uno di classe energeticamente superiore mi avete risposto che non erapossibile e mi sarei dovuta arrangiare a venderlo ed acquistarne un'altro.Ora ditemi come possiamo accordarci. Per casa mia non può andare bene unforno che ha un consumo cosi elevato e voi dovevate tenerne conto.3. L'impianto elettrico di casa è perfettamente funzionante el'elettricista e anche l'assistenza indesit , che ho dovuto pagare , hannoriscontrato il normale funzionamento di questo forno .L'assistenza INDESIT ha misurato un assorbimento di 2950w ed è molto altocontando i 3KW di impianto elettrico che ho a casa. Ho acquistato da voiuna cucina per uso domestico, sapevate anche voi che ho 3 kw di massimoconsumo.Spero vivamente che si trovi un'accordo.Cordiali saluti, Sara Martani------------------------------------------------------------------------------------------------------Il giorno mar 31 gen 2023 alle ore 11:54 Assistenza Modena [ArredissimAModena] ha scritto: Buongiorno, risponderemo ai 3 punti messi in evidenza nel reclamo ricevuto. 1. le misure della cucina coincidono con quelle che sono state concordate con l'arredatore, altrimenti le varie parti non sarebbero state assemblate. 2. il forno ha le caratteristiche di ogni altro forno di quella fascia di prezzo, (vedi allegato) come ci segnala il service whirpool. 3. Ci siamo confrontati con l'arredatrice che ha seguito il contratto, e sostiene che la sua preoccupazione, fosse quella di evitare che l cucina poggiasse su due altezze diverse, nel caso, il compagno della cliente avrebbe provveduto a sistemare le piastrelle in altro modo, ad esempio con ritagli di piastrelle simili a quelle già presenti. nel caso il cliente intenda sostituire il forno con uno di classe energetica più alta, siamo ben lieti di potervi proporre modelli e costi anche in questo caso potrebbe riscontrare il solito problema, questo perchè con molta probabilità l'impianto elettrico non è adeguato. Per quanto concerne la sostituzione delle ante rovinate, come da precedenti richieste siamo in attesa di ricevere delle foto più specifiche e che consentano al nostro fornitore di capire le problematiche riscontrate. Siamo fermamente dispiaciuti di come si sta evolvendo la situazione. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti Cordiali saluti Fabrizio Del Grasso Ufficio Assistenza Clienti : logo] *T: +39 059 642084 - 17 * www.arredissima.com ArredissimA Modena S.r.l. Via Emilia Est n. 1034 41122 - Modena (MO) Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati sono strettamente riservate. se questa comunicazione vi è giunta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il messaggio The information in this e-mail and any attachment is confidential and intended for the addresse only. if you are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and inform the sender by return e-mail. ------------------------------ *

S. M.

A: Arredissima

07/02/2023

Buongiorno,ieri mi avete mandato la mail che ci siamo scambiati una settimana fa, avete trovato una soluzione alle varie problematiche?Allego foto per farti capire meglio dove sono i difetti alla cucina. Spero mi rispondiate con delle soluzioni perch&#232 mi ritrovo in difficolta in questa situazione, speravo che la vostra assistenza si facesse sentire velocementeSara Martani.

S. M.

A: Arredissima

07/02/2023

---------- Forwarded message ---------Da: Assistenza Modena [ArredissimA Modena] [assistenza.modena@arredissima.com]Date: mar 7 feb 2023, 10:35Subject: Rif Martani SaraTo: sara.martani14.sm@gmail.com [sara.martani14.sm@gmail.com]Buongiorno Sara,ti scrivo sulla tua mail, cos&#236 da rendere la comunicazione pi&#249 diretta.Vedo che ti riferisci a &quotieri&quot, quando in realt&#224 la risposta ti &#232 stata inviata prontamente il 31 di gennaio.Ne approfitto per chiederti conferma che le parti danneggiate della cucina siano il frontale del secondo cassetto e l&#39anta che si trova sotto il lavabo (rovinata in prossimit&#224 della gola) vedi allegatoPer quanto riguarda il problema con l&#39elettrodomestico ti informo che ci siamo attivati presso un altro centro assistenza e stiamo aspettando il loro responso per capire come poter procedere.Per evitare inutili perdite di tempo, ti chiedo se sei disposta a passare in negozio per un caff&#232, cos&#236 ne parliamo di persona . Se riesci previa conferma, io il 13/02/2023 e il 14/02/20223 sono in ufficio dalle 8.30 alle 17.00 In attesa di tue per procedere, colgo l&#39occasione per porgerti distinti saluti Fabrizio Del Grasso Ufficio Assistenza Clienti logo T: +39 059 642084 - 17www.arredissima.comArredissimA Modena S.r.l.Via Emilia Est n. 103441122 - Modena (MO) Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati sono strettamente riservate. se questa comunicazione vi &#232 giunta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il messaggioThe information in this e-mail and any attachment is confidential and intended for the addresse only. if you are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and inform the sender by return e-mail.Assistenza? ModenaAssistenza Post Venditae: assistenza.modena@arredissima.comt: +39 059 642084m: Tasto 3 + Tasto 2w: www.arredissima.com ArredissimA Modena s.r.l.Via Emilia Est, 1034 - 41122 - Modena (MO)Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed eventuali allegati sono strettamente riservate.?Se questa comunicazione vi &#232 giunta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di eliminare il?messaggio. The information in this e-mail and any attachment is confidential and intended for the addresse only. If ?you?are not the intended recipient, please delete this message and any attachment and inform the sender by return e-mail. Un allegato • Scansione eseguita da GmailVi rispondo qui invece che rispondere privatamente per avere il quadro generale chiaro. Ieri avete inviato una mail ed io ho risposto.Ad oggi ancora volete ribaltare la situazione senza darmi reale assistenza.Il 18/01/2023 avete installato la cucina e poi ad oggi non mi date nessuna soluzione riguardo nessuna delle tre problematiche.Non verr&#242 a Modena per parlarne dato quello che ho gi&#224 speso per la cucina e aggiunto per il controllo del forno da parte dell&#39assistenza indesit.Proceder&#242 tramite altroconsumo dato che non lasciate altra scelta al cliente. PS: &#232 rovinato anche il pannello alla sinistra della porta sotto il lavabo (allego foto ricevuta nella mail privata)


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