indietro

Problema di connessione antenna Linkem

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: Linkem

09/07/2024

Buongiorno. Ho un contratto con Linkem da circa 10 anni e pago abbonamento annuale. Dal giorno 26 giugno 2024 la connessione internet tramite antenna Linkem funziona a tratti e si interrompe continuamente. Ho contattato il servizio clienti che dopo tentativo di intervento da remoto mi ha comunicato che sarebbe stata necessaria sostituzione sia dell'antenna che del modem con spesa prevista di 48 euro. Mi hanno avvertito che sarei stata contattata da tecnico Linkem entro 3 giorni lavorativi. Nonostante i miei solleciti pressochè quotidiani non sono mai stata contattata da alcun tecnico. Ogni volta che contatto il call center mi viene risposto che ho ragione e che verrà fatto sollecito. Ieri ho anche inviato mail. A tutt'oggi sono passate due settimane dalla prima chiamata e ancora non c'è stata presa in carico.

Messaggi (2)

Linkem

A: A. T.

26/07/2024

Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e scusandoci per i tempi di attesa, la informiamo di aver sollecitato il contatto del tecnico.Le ricordiamo che come indicato dalle condizioni contrattuali,In caso di malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili all' APPARATO DA ESTERNO, sarà previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente. Tale intervento, da svolgersi in data concordata con il cliente, prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa) da saldare direttamente al tecnicoA fronte dei disagi riscontrati, l'intervento è stato accordato a titolo gratuitoLa invitiamo a contattarci ad avvenuto ripristino della connessione, per il rimborso del credito non utilizzato.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 luglio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Problema di connessione antenna Linkem‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. T.

A: Linkem

03/08/2024

Ringraziando per la mail inviatami vorrei sottolineare quanto segue. Da quanto più volte confermato e sottolineato dai vostri operatori, la chiamata del tecnico dovrebbe avvenire nell'arco di tre giorni lavorativi. A tutt'oggi, con notevole disagio, sto aspettando la chiamata e quindi l'intervento. I giorni lavorativi trascorsi sono circa 30-35! Tenuto presente che ci sono vostre difficoltà correlate al passaggio da 4G a 5G, mi sono astenuta dal sollecitare come in precedenza quotidianamente. Chiedo se cortesemente potete darmi un'idea di quanto altro tempo dovrà passare ( giorni, settimane, mesi?)per ricevere assistenza. Resto come sempre in attesa di vostra comunicazione. Cordialmente.. Antonietta Tucci

Richiesta di assistenza 03 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).