Gentile Cliente,in riferimento alla sua segnalazione e scusandoci per i tempi di attesa, la informiamo di aver sollecitato il contatto del tecnico.Le ricordiamo che come indicato dalle condizioni contrattuali,In caso di malfunzionamenti del servizio non risolvibili in remoto ed imputabili all' APPARATO DA ESTERNO, sarà previsto l’intervento di un tecnico qualificato presso l’abitazione del cliente. Tale intervento, da svolgersi in data concordata con il cliente, prevede un costo fisso di euro 48 (iva inclusa) da saldare direttamente al tecnicoA fronte dei disagi riscontrati, l'intervento è stato accordato a titolo gratuitoLa invitiamo a contattarci ad avvenuto ripristino della connessione, per il rimborso del credito non utilizzato.Per ricevere informazioni o supporto può contattare il Servizio Clienti da rete fissa gratis all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 - a pagamento secondo il suo piano tariffario. I nostri operatori sono a sua disposizione tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com, o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook s:it-it.facebook.com/linkem/ Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 luglio 2024A: gestioneclienti@tiscali.comOggetto: Problema di connessione antenna Linkem