Spett. [Euronics spa ]
In data [23/12/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno pagando contestualmente l’importo di [499€
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5-6 gg lavorativi . Tuttavia, solo l11 gennaio 2025 il corriere che mi doveva consegnare il forno mi ha fatto notare che mancava una manopola quindi e’ stato reso come difettoso . Solo ieri 10 febbraio 2025 sono stata contatta per la consegna che sarebbe dovuta avvenire oggi, nella fascia oraria 13-17 . Ho chiesto gentilmente se era possibile la consegna entro le 15 per problemi di lavoro ma lamia esigenza e’ stata rifiutata . Ho preso dunque un permesso al lavoro , visto che il forno mi serve al più presto, ma nonostante ciò , ho aspettato fino alle 18 ma non ricevuto neanche oggi la merce e non sono neanche stata avvertita della mancata consegna .
Vi invito pertanto a contattarmi al più presto . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento