indietro

Problema di consegna mango

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. L.

A: MANGO

18/01/2024

Spett. MANGO In data 14-12-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cappotto diritto revers pagando contestualmente l’importo di 99,99€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 28-12-2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre lunedì prossimo (22/01/2024) in quanto è passato oltre un mese dall’acquisto effettivo dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).