Spett. LG Electronics,
In data 25.11.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno mod. WSED7612S pagando contestualmente l’importo di € 587,02.
Insieme alla email di conferma dell’ordine mi è stato inviato un link per tracciare la spedizione; tale link non era e non è tuttora funzionante.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti telefonici inoltrati al Vostro Servizio Clienti, non sono ancora stato contattato dal corriere per concordare la consegna della merce e non dispongo nessuna informazione in merito.
Vi invito pertanto ad attivarvi con urgenza affinché il prodotto da me acquistato (e pagato da ormai 20 giorni) mi venga recapitato quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento