Buongiorno,
il 25/09/2026 ho effettuato e pagato con carta l'ordine n. 9410362 su farmacialoreto.it (4 prodotti, € 56,98€). I tempi di consegna indicati sono di 24/72 ore: anche contando i soli giorni lavorativi, il termine è già scaduto. A oggi, 03/10/2026, l'ordine non risulta ancora spedito. Ho ricevuto solo comunicazioni automatiche su generici "problemi logistici" e la mia richiesta di chiarimenti del 30/09 è rimasta senza risposta.
Ai sensi dell'art. 61, comma 3, del Codice del Consumo vi invito a consegnare la merce entro lunedì 12/10/2026, comunicandomi il codice di tracciamento alla spedizione.
Decorso inutilmente tale termine, il contratto si intenderà risolto. Vi chiedo fin d'ora, in quel caso, di annullare l'ordine, non effettuare spedizioni successive e rimborsare l'intero importo sulla carta usata per il pagamento (art. 61, comma 6). In mancanza contesterò l'addebito presso l'emittente della carta.