Spett. Mondo convenienza Salve, son qui a scrivere una protesta che mi è successo in data 22 Luglio 2023 cosa allucinante e tutto fuori norma (secondo mio parere).Il giorno 5 Luglio 2023, mi reco nel retail Park Settimo Cielo di Settimo torinese al Mondo Convenienza ed eseguo un ordine di cui volevo acquistare due letti da una piazza e mezza con materassi, un comó con due comodini e in più una vetrina con una madia con mensola per una spesa complessiva di circa 2.500 euro che comprendeva trasporto e montaggio, e diedi la caparra di euro 463€, e con la commessa ci mettiamo in accordo per la consegna il giorno 24 Luglio 2023, che a sua volta mi veniva ad avvisarmi tramite SMS in quale momento ovvero al mattino o pomeriggio, perché se dicevo che volevo o al mattino o al pomeriggio definitivo dovevo pagare 19 euro in più ma perché?? Da quando hanno preso questa decisione? Oltre al 14% sul totale in più per il trasporto e montaggio non basta nemmeno quello?? Ma dove siamo arrivati? La vostra forza è il prezzo, e si capisce....quando in totale vedo che si aggira sui 2.000....la commessa mi dice 2.500 qualcosa non quadra!!Passano giorni e il giorno 21 Luglio 2023 mi arriva un messaggio SMS dove dice che è stato ANNULLATA la consegna del 24 luglio.....cosa?? Come sarebbe??? E subito ho mandato un messaggio al mondo convenienza dopo la conversazione via chat con Mondo convenienza, la commessa è stata molto gentile e chiara e mi ha fornito un indirizzo mail tipo manager......e così viaStamattina giorno 22 luglio mi arriva un messaggio tramite whatsapp ove dice che la consegna avverrà il giorno 24 luglio tra le 12:30 e le 16:30....., non ci ho più visto e con mia moglie siamo tornati a Settimo per parlare con il responsabile di Mondo Convenienza per questo macello di appuntamenti (che me lo sentivo) e grazie a mio figlio che è udente già 2 settimane fa aveva sentito che si proclamava uno sciopero per le consegne proprio al mondo convenienza non ci potevo credere.... e così è stato.Parlando con la responsabile dell'ordine mi ha riferito che purtroppo a causa dello sciopero è stata annullata la consegna, e io che ho lasciato la casa sottosopra per far dei lavori e smontando dei mobili che dovrò buttare via, lasciando spazio per loro per facilitare il lavoro del montaggio e NON MI PORTANO I MATERIALI??? NO NO NON È POSSIBILE!!! Non ci posso credere, e la responsabile ha detto che un pezzo lo prendevo oggi con un furgone (come facevo?? Fuori misura!!!!) e la camera letto a data da destinare...come???? Io che ho pagato trasporto e montaggio insieme me lo dividete?? No assolutamente o porta tutto il 24 o niente....lei risponde mi dispiace...ah si allora ANNULLO anch'io l'ordine ovvero vero rinuncio a tutto il materiale e mi dispiace. Lei non ha fatto un problema ha solo detto che trattiene 238€ credo sia la penale, sembra tutto fatto apposta il camion non è partito (sono in sciopero) e cosa prendono ancora con queste 238€??????? Cosa da non credere.... ed in più mi ha detto che lo hanno comunicato 3 giorni fa...per lo sciopero ma come mio figlio ha sentito 2 settimane fa e mi prende per i fondelli!? Troppe cose non mi ha quadrato su questo mondo convenienza il sistema di acquisto....vedi dal libretto le offerte e paghi con il 14% in più sul totale a siamo impazziti???? Meglio in amazon che di spese c'è una quota fissa per il trasporto poi per il montaggio dipende dal cliente se monta lui stesso è gratis se no paga il montaggio che non è mai superiore alle 50€.....devono cambiare sistema NON MI PIACE AFFATTO il sistema del mondo convenienza, mi dispiace non metterò mai più piede.Cordiali saluti