indietro

Problema di consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. A.

A: Paack

29/06/2025

Buongiorno, ho acquistato su Shein dei prodotti che dovevano essere consegnati tra il giorno 8 e il 12 di giugno attraverso Paack. Dal tracciamento risulta che la consegna è stata riprogrammata per due volte e ad oggi, 29 giugno, il pacco non è stato consegnato. Il codice Paack è C25060303553897. Il rimborso non è più possibile risultando il pacco in consegna. Gradirei informazioni veritiere da parte di Paack . Grazie.

Messaggi (1)

Paack

A: M. A.

30/06/2025

Buongiorno, Grazie per averci informato della sua esperienza recente. Vorremmo informarla che stiamo adottando tutte le misure necessarie. Grazie. Il Dom, 29 Giu alle 1:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 29227602:1131716


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).